Speak Up School

La scuola

La direttrice: Giovanna Lastilla

Laureata in lingue e letterature straniere e scienze dell’Educazione e Formazione, oggi è esaminatrice Cambridge allo speaking.

Giovanna Lastilla è una professoressa laureata in lingue e letterature straniere presso l’Ateneo degli studi di Bari, nel 1999. Tuttavia, per coronare il suo sogno di insegnamento, nel 2010 consegue una seconda laurea in scienze dell’Educazione e Formazione sempre presso l’Ateneo degli studi di Bari.

Da diversi anni, Giovanna Lastilla è esaminatrice Cambridge allo speaking.

L’insegnamento per lei è una vera e propria vocazione. Una vocazione che inizia a piccoli passi: 10 bambini e 10 famiglie che si sono affidate alla prof. Giovanna Lastilla che oggi si sono più che decuplicati.

Oggi, Speak Up School mette a disposizione dei suoi corsisti una sede prestigiosa che accoglie i suoi allievi di tutte le età nelle aule ad alto livello tecnologico, che raccontano una storia di viaggi, di esplorazione e di scoperta continua.

Faculty e docenti

Uno staff giovane, dinamico e preparato

Le certificazioni che rilasciamo

Speak up School è Centro specializzato per il rilascio delle certificazioni Cambridge e Language Cert

Certificazione Cambridge

Il Cambridge English Certification può essere conseguito per livelli di competenze solo ed esclusivamente nei Cambridge English Center riconosciuti per la certificazione.

    Rivolto ai piccoli che si approcciano alla lingua straniera.
    Rivolto a coloro che hanno pochissima conoscenza della lingua. Consente conversazioni essenziali con un lessico di 400 vocaboli.
    Key English test dell’Università di Cambridge, consente una conoscenza scolastica sviluppando una buona conversazione di almeno 600 vocaboli.
    Consente una padronanza linguistica in ambienti di lavoro ed in ambiti internazionali consentendo la conoscenza di circa 1000-1200 vocaboli.
    Consente un più ricco vocabolario di oltre 1300-1500 vocaboli.
    Il raggiungimento di questo livello attesta la padronanza e la conoscenza di idiomi e di  un lessico di 1500-2000 vocaboli. E’ richiesto da tutti gli Enti pubblici e dalle Università Italiane ed Europee.
    Conferma le ottime conoscenze delle 4 skills con un ampio vocabolario di quasi 3000 vocaboli ed è richiesto dalle più famose Università Europee.
    E’ il più alto livello di certificazione e sviluppa un lessico di 3000-5000 vocaboli come un madrelingua ed è richiesto sul lavoro di interprete e traduttore e di docente.

Certificazione EIPASS

Tutte le certificazioni informatiche EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure codificate a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

Hai bisogno di più informazioni?

Compila tutti i campi con i tuoi dati ed invia la richiesta! Ti ricontatteremo noi!